L' AZIENDA

La nascita

Nata da diverse esperienze professionali, Industrial Auctions unisce sinergie di professionisti in un progetto volto a rivoluzionare la commercializzazione di beni provenienti da procedure concorsuali.
Le diverse provenienze costituiscono il punto di forza di una struttura votata all’innovazione: grazie all’ausilio dei migliori specialisti del settore, siamo in grado di proporre sempre soluzioni avanzate, valorizzando e nobilitando procedure di vendita troppo spesso destinate a pochi intenditori.

Industrial Auctions vanta il mantenimento di numerose attività collaterali alla ricollocazione di beni fallimentari: in particolare è in grado di proporre occasioni reali e di fornire anche assistenza in tutte le fasi della vendita dei beni sotto il profilo logistico, tecnico e burocratico.

La conoscenza del settore dettagliato nel quale operiamo, ha portato allo sviluppo del progetto Industrial Auctions, caratterizzato dalla volontà di fornire il maggior numero di informazioni possibili sui beni in vendita, dall’attenzione particolare alla comunicazione web e dall’adozione di strumenti avanzati nell’ambito software. Queste caratteristiche sono l’emblema di una realtà che guarda al futuro senza perdere di vista le proprie esperienze.

La mission aziendale

Le attività da intraprendere in un contesto di procedura concorsuale o dismissione sono sempre diverse e possono implicare non poche difficoltà. Proprio per questo Industrial Auctions si propone come voce fuori dal coro: avvalersi della nostra collaborazione non significa solo delegare le attività di promozione e vendita di beni, ma molto di più.

Industrial Auctions è frutto di esperienze professionali differenti e ciò costituisce il nostro punto di forza. Grazie ad un approccio teso alla creazione di collaborazioni e cooperazioni con altre realtà del territorio, IA ha costruito un intero network di aziende con cui collabora proattivamente nella soddisfazione delle esigenze. Industrial Auctions non è semplicemente un partner, ma un intera rete di aziende cui riferirsi nella soluzione delle necessità dei professionisti.

– 48 procedure concorsuali mediamente gestite simultaneamente
– 424.532 prodotti venuti nell’arco dell’ultimo anno
– 34 professionisti che si avvalgono costantemente dei nostri servizi 
– 150.000 clienti iscritti alle nostre newsletter
– 672 clienti che hanno acquistato beni dal nostro sito
– 12 paesi nei quali i beni venduti sono stati esportati

– 4.127 offerte pervenute nell’arco di un anno

– 24 differenti settori merceologici trattati 

Senza costi procedurali